lunedì 2 aprile 2012

In principio fu il post

Here We are!!
E ora? Non sono abbastanza sconvolta per dire qualcosa di smagliante né abbastanza savia da scrivere qualcosa di cui far tesoro. Allora come comincio?!
Insomma, il primo post dovrebbe funzionare da biglietto da visita, dovrebbe far breccia nei vostri cuori, dovrebbe poter fare la differenza, dovrebbe dovrebbe dovrebbe....
Troppi condizionali e troppi doveri...già non mi piace!
Io (ho letto da qualche parte che noi donne tendiamo ad abusare del pronome personale "io" e forse è vero) sono una donna di quasi 33 anni e, se proprio devo dirla tutta mi cago già sotto nonostante non sia particolarmente credente! Insomma sarà un lungo e sofferto anno in cui sfiderò tutte quante le profezie sull'Unto e in cui le sole spine acuminate con cui entrerò in contatto saranno quelle dei miei  amati cactus!! Parola di Miss Jokerman!!



Nessun commento:

Posta un commento